Apertura straordinaria in notturna del Palazzo e delle Carceri Vescovili di Acquapendente
Visita guidata tematica domenica 30 ottobre 2016
ore 21.00 Palazzo Vescovile
(NewTuscia) – ACQUAPENDENTE – Nella notte alle porte di Halloween, apertura straordinaria del Palazzo e delle Carceri Vescovili con emozionate visita guidata tra giochi di ombre e luci. In più speciale bambini: un avvincente “caccia al tesoro” nelle sale del Museo.
PROGRAMMA
- ore 21.00:appuntamento alla reception del Museo della città – Palazzo Vescovile e visita guidata “al buio”;
- ore 22.30:caccia al tesoro nelle sale del Museo non solo per bambini;
Il Museo della Città (sede Palazzo Vescovile) sarà visitabile anche domenica mattina e pomeriggio con orario di apertura ordinaria. In questo caso la visita guidata non prevede nessun approfondimento tematico.
Per partecipare è necessario prenotarsi entro sabato 29 ottobre contattando la Coop. L’Ape Regina al numero: 0763-730065; oppure il Centro Visite Comune di Acquapendente oppure Numero Verde gratuito: 800 411834 interno zero (dal martedì al sabato 9:00-13:00/16:00-19:00; domenica 10:00-13:00); email: eventi@laperegina.it. Il costo della visita è di € 5/partecipante.
Guarda il video di presentazione dell’evento su: www.laperegina.it/event/halloween-museo-della-citta-acquapendente













