NewTuscia  – ROMA – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione e di manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Anagni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-dalle 22:00 di giovedì 17 alle 6:00 di venerdì 18 settembre, in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: 

in entrata verso Napoli: Ferentino;

in uscita per chi proviene da Roma: Colleferro;

-dalle 22:00 di venerdì 18 alle 6:00 di sabato 19 settembre, in entrata verso Napoli.

In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Ferentino.

I cantieri attualmente presenti lungo la rete rientrano in un più ampio programma di ammodernamento e manutenzione delle infrastrutture, per migliorare costantemente i livelli di sicurezza, efficienza e qualità del servizio offerto agli utenti.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l’Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.