NewTuscia – ROMA – Il Presidente di ITA Airways, Sandro Pappalardo, ha partecipato oggi ai lavori del Comitato Esecutivo e della Consulta di Unioncamere, riunitisi a Roma sotto la presidenza di Andrea Prete.
L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di dialogo sul ruolo strategico che la compagnia aerea può svolgere a sostegno della competitività del sistema Paese e dello sviluppo del tessuto imprenditoriale italiano.

Il Presidente Pappalardo ha ribadito l’impegno della Compagnia a rafforzare il proprio contributo alla crescita economica e all’internazionalizzazione delle imprese italiane. Fondamentale in questo senso la collaborazione con il sistema camerale, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di connessione tra l’Italia e i mercati globali, favorendo al tempo stesso il turismo e la valorizzazione del nostro Made in Italy.

Presente per la Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, il presidente Domenico Merlani.