Stefano Stefanini

NewTuscia – ORTE – Venerdì 10 ottobre a partire dalle 16:30 la libreria Il Gorilla e l‘Alligatore avrà come ospite per un firmacopie Vincenzo Cherubini che dalle 16,30 fino alla chiusura, incontrera’ i lettori e rispondera’ anche alle loro curiosità.

Non si tratterà di una presentazione e nemmeno di un semplice firmacopie.

Vincenzo seduto a un tavolo e, per singoli lettori o per piccoli gruppi, risponderà a domande, curiosità, racconterà aneddoti della tradizione ortana.

I lettori intervenuti potranno consultare tutti i suoi libri e farsi fare una dedica. Un pomeriggio in libreria…da non perdere!

La libreria Il Gorilla e l‘Alligatore ha diffuso il calendario degli eventi del mese di ottobre.

In particolare gli incontri del corso Raccontare il se’ e dei gruppi di lettura (adulti e ragazzi) sono riservati agli iscritti.

Sabato 11 ottobre torna l’appuntamento con il GDL LettoriScatenati sul libro Hotel Roma di PIerre Adrian dedicato alla figura di Cesare Pavese.

Sabato 18 ottobre tornano i Lettori Kids e a seguire l’appuntamento e’ con l’archeologo Sergio Fontana e il suo libro Il braccio di marmo pubblicato da Edipuglia.

Sabato 25 ottobre invece tornera’ a trovarci Marco Niro (vi ricordate i Tersite Rossi?) autore di un interessantissimo romanzo sul tema del cambiamento climatico: L’uomo che resta.