NewTuscia  – TARQUINIA  – Il primo turno è andato, ora gli occhi di Forza Italia sono tutti puntati al ballottaggio. D’altronde il bello di questa elezione comunale a Tarquinia è proprio questo: siamo solo a metà del viaggio.

Nel frattempo, un sincero ringraziamento va a tutti i candidati della lista di Forza Italia che in queste amministrative ci stanno mettendo la faccia, il cuore e il coraggio. Tanto che i cittadini tarquiniesi hanno ripagato il loro impegno: sono infatti oltre 370 i voti ottenuti dalla sola lista di Forza Italia al primo turno di queste elezioni comunali.

Ora manca l’ultimo pezzo di strada, che affronteremo insieme con la gioia e la serenità di chi sa che sta facendo il massimo per dare alla propria comunità un futuro di sviluppo e crescita. In queste settimane che ci separano dal voto del ballottaggio continueremo ad essere per le strade e le piazze di Tarquinia per parlare con i cittadini ed esporre loro la nostra idea di Comune.

Saranno i cittadini, giustamente, a decidere la composizione politica e amministrativa del Comune di Tarquinia per i prossimi cinque anni. Ma quello che vogliamo dire loro è che noi ci siamo: i cittadini di Tarquinia ci troveranno sempre pronti.

Francesco Ciarlanti

Commissario di Forza Italia – Tarquinia