Il seminario è organizzato dallo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti della Camera di Commercio di Rieti Viterbo

NewTuscia – VITERBO – Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza prodotti della Camera di Commercio di Rieti Viterbo organizza per il prossimo giovedì 16 maggio 2024 (dalle 09.30 alle 12.30) un webinar gratuito dedicato all’internazionalizzazione.

Nel sempre più complicato scenario globale è fondamentale conoscere le possibilità di semplificazione messe a disposizione dall’Agenzia delle Dogane alle imprese che dimostrino il possesso dei necessari requisiti di affidabilità e che sappiano gestire, direttamente o con il supporto di professionisti, le questioni connesse agli scambi import/export.

Nel corso del webinar sono previsti gli interventi di Salvatore Capozzolo del Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino e Massimiliano Mercurio della HERMES Validating & Consulting.

Sarà poi possibile per i partecipanti porre quesiti ai relatori.

La partecipazione al webinar, tramite la piattaforma Microsoft Teams, è gratuita previa iscrizione al seguente link entro il 15 maggio 2024http://lab-to.camcom.it/moduli/177/focus-nazionale-competitivita-scambi/

Il giorno prima del webinar gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.

Maggiori informazioni possono essere richieste allo Sportello Etichettatura e Sicurezza prodotti dell’Ente camerale, ai numeri telefonici  0761.234400-440-466 oppure all’indirizzo e-mail: etichettatura@rivt.camcom.it.