NewTuscia – TARQUINIA  – Forza Italia è lieta di annunciare l’inaugurazione della sua nuova sede a Tarquinia, un momento emozionante per il partito e per la comunità locale.

L’evento si terrà lunedì 18 marzo alle ore 18.00 presso Corso Vittorio Emanuele e rappresenta una grande opportunità per rafforzare i legami tra il partito e i cittadini.

Saranno presenti esponenti di spicco di Forza Italia, tra cui il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri, il deputato e responsabile nazionale dell’organizzazione del partito On. Francesco Battistoni, il deputato On. Alessandro Battilocchio, l’Europarlamentare On. Salvatore De Meo, il capogruppo in Consiglio Regionale On. Giorgio Simeoni e il Presidente della Provincia Alessandro Romoli. Accanto a loro, numerosi amministratori e simpatizzanti che condividono gli ideali del partito e che vogliono dimostrarci la loro vicinanza.

La nuova sede di Forza Italia rappresenta un punto di incontro per tutti coloro che credono nei valori della libertà, della solidarietà e del progresso.

È uno spazio aperto alla partecipazione attiva dei cittadini, giovani, donne; un luogo dove le idee possono essere condivise e discusse per il bene comune.

Vi invitiamo a partecipare a questa occasione per celebrare insieme l’apertura della nuova sede di Forza Italia a Tarquinia e per continuare a costruire un futuro migliore per la nostra Città.

Forza Italia Tarquinia