Spettacolo al teatro San leonardo il 7 marzo

NewTuscia  – VITERBO – Approda a Viterbo lo spettacolo teatrale che l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini, ha voluto realizzare e interpretare in prima persona per parlare di Europa in maniera originale, divertente e anche emozionante. L’evento, che ha già debuttato a Latina con notevole riscontro di pubblico, è in programma giovedì 7 marzo al teatro San Leonardo di Viterbo, con inizio alle ore 18,00.

Uno spettacolo teatrale di politica e musica, pensieri attraverso cui Nicola Procaccini intende trasmettere la sua idea di Europa e parlare di come Fratelli d’Italia intende cambiare l’Unione Europea.

Il titolo, “Cronache dal ventre della balena live”, richiama gli appuntamenti settimanali con cui da Bruxelles, negli ultimi cinque anni, Procaccini ha informato i cittadini sui social circa la sua attività di europarlamentare. Sottolineando le grandi difficoltà e le contraddizioni di un elefantiaco sistema burocratico che tende a stritolare e inghiottire tutto, proprio come un enorme ventre di balena.

“E’ una formula che ho già sperimentato alla mia seconda candidatura a sindaco di Terracina: visto che ha funzionato, l’ho ripresa quando ho presentato un libro che ho scritto e a questo punto è diventata un marchio di fabbrica. Si tratta di uno spettacolo teatrale vero e proprio, nel corso del quale racconto la mia esperienza al Parlamento europeo e parlo di ciò che vorremmo fare nella prossima legislatura. Tutto ciò condito con musica, poesie, immagini, spezzoni di film, artisti che si esibiscono dal vivo, giornalisti, ospiti a sorpresa”, afferma Nicola Procaccini. Tra gli ospiti presenti, anche l’on. Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera.

Lo spettacolo toccherà varie città del Lazio, in un minitour che si concluderà il 18 aprile a Roma, sempre a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per informazioni e prenotazioni sulla serata di Viterbo, si possono contattare i seguenti numeri di telefono:

0773.763514 e 339.7261128