NewTuscia  – VITORCHIANO  – E’ arrivato Natale anche nella splendida location dell’Ex Convento di Sant’Agnese di Vitorchiano dove sono in corso 2 mostre uniche al mondo Barbie Fashion e Lego® City.

La città di mattoncini più grande del mondo costruita con 7 Milioni di mattoncini Lego® e 10.000 mini personaggi si è rifatta il look con grandi novità e modifiche natalizie a partire dall’8 Dicembre: l’arrivo del Presepe Lego® tutto illuminato, l’innesto di un mini Villaggio di Natale al centro della città, con un bellissimo albero colorato e tante minifigures ad accompagnare le festività oltre a un super Babbo Natale tutto fatto di Lego® che è pronto ad accogliere e salutare i visitatori.

Vitorchiano è pronto dunque per i tanti turisti che verranno in uno dei borghi più belli d’Italia che già da Ottobre scorso ospita queste 2 straordinarie esposizioni.

Mai finora erano state proposte insieme soprattutto in un’unica location: la collezione più grande d’Italia di Barbie e la città Lego® più grande del mondo costruita con ben 7 milioni di mattoncini!

Tantissimi i visitatori alle mostre fino ad oggi che hanno giocato e si sono divertiti con una caccia al dettaglio che piace proprio a tutti, si cercano i dettagli tra le Barbie e nella città Lego e si torna bambini nella grande area gioco libero dove viene rilasciato un simpatico attestato.

Vi ricordiamo che:

Barbie Fashion arriva direttamente dalla collezione più grande d’Italia by Rosella Iobbi che espone una collezione unica, colorata e piena di allegria che farà sognare le donne e perché no anche gli uomini potranno divertirsi ad ammirare capolavori unici. Una grande passione per le bambole più famose al mondo tanto da esportarle anche in Giordania, a Mosca e addirittura in una sfilata su una nave da crociera a Corfù! La passione per Barbie nasce fin da bambini, le Barbie di questa collezione provengono tutte dagli Stati Uniti e sono pezzi a tiratura limitatissima, alcuni unici!

“Lego® City” è la città costruita con mattoncini Lego® più grande del mondo, è uno dei più grandi diorami basato sul tema della città come teatro della vita quotidiana: un progetto di quattro metri di larghezza per quindici metri di lunghezza che ospita una città costruita interamente con oltre sette milioni di mattoncini LEGO®, tutti parte di una collezione privata. La particolarità? Il dettaglio. Ogni palazzo della città gode di interni minuziosamente arredati, illuminati e abitati: non ci si ferma alla prima apparenza ma è necessario scrutare ogni angolo, ciascuna fessura e molteplici spazi in quanto ognuno, su di sè, raccoglie una curiosa storia da scoprire e raccontare.

Con un unico biglietto quindi si potranno ammirare due esposizioni e.. tornare bambini! Si potrà anche giocare liberamente con migliaia di mattoncini a disposizione di tutti per scatenare la propria fantasia e divertirsi.

Biglietti online su www.bigliettoveloce.it o sulla pagina Facebook ViterDino Eventi.

Aperti l’8-9-10 Dicembre e fino al 22 Dicembre 2023 Aperti sempre Sabato, Domenica.

Dal 23 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024 aperti tutti i giorni.

Dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 (ultimo ingresso 18:30)

Tutte le news e le info su Facebook ViterDino Eventi viterdino.eventi@gmail.com

info Line: tel. 3405567245 – 3665980909 ViterDino Eventi