Il messaggio della presidente della VIII Commissione per la nomina del nuovo direttore sanitario della Asl di Viterbo

NewTuscia – ROMA – Il dottor Antonio Rizzotto è il nuovo direttore sanitario della Asl di Viterbo. Valentina Paterna, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio, si congratula per la nomina ed augura buon lavoro al dirigente: “Professionista esemplare e persona carismatica, gli auguro buon lavoro auspicando una proficua collaborazione”.

Già direttore della Uoc di Urologia, del dipartimento di chirurgia e presidente della società italiana di Urologia, Rizzotto è conosciuto soprattutto per alcuni interventi complessi portati a termine perfettamente. “Lo scorso settembre – ricorda Paterna – il team multidisciplinare oncologico da lui guidato ha asportato un tumore ai reni da 10 chilogrammi ad un paziente presso l’ospedale di Belcolle. Operazione delicatissima che certifica l’assoluta preparazione di Rizzotto”.

“Il commissario Egisto Bianconi – conclude la presidente – ha certamente fatto la scelta migliore, scegliendo ancora una volta i dirigenti nel segno del merito. Un altro tassello che si aggiunge al mosaico del cambiamento che vogliamo portare avanti fino alla fine”.