Viterbo

Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità e schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Maggiori addensamenti dalla serata ma sempre con tempo asciutto.  Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

Domenica. Molte nuvole in transito al mattino con possibilità di deboli fenomeni associati. Variabilità asciutta nel corso del pomeriggio e ampie schiarite in arrivo in serata. Temperature comprese tra +6°C e +16°C.

Lazio

Sabato. Condizioni di tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con nubi sparse e schiarite. Maggiori addensamenti in arrivo tra la sera e la notte ma senza fenomeni di rilievo associati.

Domenica.  Molte nuvole in transito su tutta la regione al mattino con possibilità di deboli piogge sparse. Instabile anche al pomeriggio su zone interne e settori meridionali della regione con acquazzoni. Migliora dalla serata con ampie schiarite.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, Foschie e banche di nebbia in Pianura Padana specie lungo il corso del Po. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli soleggiati, qualche addensamento sulle Alpi occidentali. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento.
AL CENTRO
Al mattino locali addensamenti ma senza fenomeni associati, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo stabile con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata attesa nuvolosità in progressivo aumento.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge sparse lungo le coste tirreniche, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulla Sardegna con isolati piovaschi, tempo per lo più invariato altrove. Tra la serata e la notte nuvolosità in graduale aumento con precipitazioni a partire dalle isole maggiori e versanti Tirrenici.

Temperature minime in generale diminuzione; massime stazionarie.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos