NewTuscia – VITERBO – Scatta la quarta puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 26 ottobre alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio), ci sarà la quarta uscita del format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

La puntata avrà il titolo “Approfondimento viabilità nella Tuscia. Lavoro, convegno di FdI” e sarà dedicato a fare il punto sul problema dell’autovelox e della viabilità sulla superstrada Orte-Viterbo. A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Avremo come ospiti il sindaco di Vitorchiano Ruggero Grassotti che farà chiarezza sull’autovelox che, periodicamente, viene messo a turno dai Comuni che insistono sulla superstrada Orte-Viterbo per la sicurezza stradale. L’opinionista fisso Stefano Stefanini farà il punto sui lavori della Trasversale e sullo stato dell’arte.

Di lavoro si parlerà con il consuntivo del convegno “Dal reddito al lavoro” organizzato dal coordinamento di Fratelli d’Italia e che ha come relatori Walter Rizzetto, Marta Schifone, Mauro Rotelli, Daniele Sabatini e Valentina Paterna.

Due nuovi spazi televisivi al via: “L’angolo diritto” a cura di Federica Brugoni ed Arianna Cigni e “Psicologia delle relazioni” a cura della psicologa Chiara Biancacci.

Immancabile lo spazio sportivo, anche questa settimana a cura di Maurizio Fiorani.

Per le rubriche questa settimana sarà la volta di “Viaggi astrali” di Maria Terfesa Rotola, “La nave volante” di Massimiliano Scuderi e Maria Giovanna Elmi, “Onda d’arte” a cura di Laura Principi.

Il format sarà settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono il Centro per gli Studi Criminologici di Viterbo, la Confael di Viterbo (associazione sindacale autonoma dei lavoratori), Confimprese Viterbo e Veronica Gezzi Permanent Make up.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti