NewTuscia  – TARQUINIA – Nel primo pomeriggio di venerdì 13, un uomo è stato trovato senza vita in mare in località Pian di Spille, nella Marina Velca di Tarquinia.

Enrico Fanelli, un uomo di 75 anni che, sembrerebbe, si recava tutti i giorni al mare per approfittare del bel tempo, questa volta non ha fatto ritorno a casa. La moglie, allarmata dal mancato rientro all’ora di pranzo, ha allertato le forze dell’ordine, ma a trovare il corpo sarebbe stato un pescatore.

Potrebbe essere stato un malore a porre fine alla vita di Enrico. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 16,30 nella chiesa di San Giovanni.

Sono intervenuti sul posto carabinieri e capitaneria di porto, oltre al personale sanitario del 118 che però purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.