Viterbo

Sabato. Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata.  Temperature comprese tra +12°C e +28°C.

Domenica. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +14°C e +29°C.

 

Lazio

Sabato. Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli che saranno per lo più sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne con ampie schiarite ovunque.

Domenica.  Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione salvo locali addensamenti in sviluppo sui rilievi. In serata tempo asciutto ovunque con nubi sparse e ampie schiarite.

 

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o con qualche velatura in transito.  Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli soleggiati e addensamenti localizzati sulle Alpi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità alta in transito.
 
AL CENTRO
 
Giornata stabile sulle regioni centrali con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che durante le ore pomeridiane. In serata non sono previste variazioni con tempo asciutto su tutti i settori.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento con isolati rovesci tra Calabria e Sicilia orientale, stabile altrove con cieli sereni. In serata tempo in miglioramento con ampie schiarite, salvo residui addensamenti tra Calabria e Sicilia.
 
 
Temperature minime stazionarie o in calo al centro-sud, stabili o in rialzo al nord. Massime stazionarie o in aumento su tutta la penisola.