Viterbo

Tempo instabile al mattino con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi. Più asciutto nelle ore pomeridiane e serali ma sempre con nuvolosità in transito.  Temperature comprese tra +16°C e +26°C.


Lazio

Condizioni di tempo instabile al mattino su tutta la regione con nuvolosità irregolare in transito associata a piogge e acquazzoni sparsi. Al pomeriggio ancora fenomeni sui settori meridionali, più asciutto altrove. Variabilità asciutta in serata e nottata.


Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino piogge e temporali sparsi, più intensi in Lombardia. Al pomeriggio insistono le precipitazioni su Alpi, Prealpi e Liguria, più asciutto altrove. In serata non sono previste variazioni di rilievo con ancora maltempo insistente sui medesimi settori; poco nuvoloso in Emilia Romagna.
 
AL CENTRO
Al mattino piogge e temporali lungo la fascia Tirrenica, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora isolate precipitazioni sulle coste della Toscana e del basso Lazio, poco o irregolarmente nuvoloso sui restanti settori. In serata tempo in generale miglioramento con velature in transito ovunque.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi, ma senza precipitazioni di rilievo associate. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, salvo aperture sulle Isole Maggiori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
Temperature minime e massime stabili o in lieve calo.

 

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos