Marrella, il sindacato punta su un giovane per continuare a crescere
NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Daniele Epifanio è il nuovo Segretario Regionale Lazio dello Snalp, il Sindacato Nazionale Autonomo dei Lavoratori e dei Pensionati promosso dalla Confael. Epifanio succede a Egidio Gubiotto che ha guidato il sindacato nell’ultimo quinquennio e che rimane come vice a supporto del nuovo segretario per dare continuità al lavoro svolto finora.
Il passaggio di consegne si è tenuto oggi, nel corso del Congresso Regionale Snalp del Lazio. Il Congresso Regionale apre il percorso che porterà al Congresso Nazionale, e che si terrà a Roma dal 12 al 14 dicembre prossimi.
“Sono felice e onorato di aver ricevuto la fiducia del Segretario Nazionale e dei componenti del Congresso Regionale Lazio dello Snalp che hanno voluto indicarmi alla guida del Sindacato Regionale – ha commentato il neo-Segretario Regionale Lazio, Daniele Epifanio. – Ci aspetta molto lavoro, ma siamo convinti di riuscire sempre nell’intento di tutelare i lavoratori e i pensionati nostri iscritti, e di fornire loro sempre più sostegno e servizi. Voglio ringraziare personalmente Egidio Gubiotto che con la sua esperienza e competenza ha portato il Sindacato a registrare una crescita costante ed esponenziale. Sono felice di averlo al mio fianco come vice”.
“Con la giornata di oggi – commenta il Segretario Nazionale dello Snalp, Domenico Marrella, – inizia il percorso congressuale di Snalp, che dopo aver coinvolto tutte le Regioni d’Italia, avrà la sua sintesi nel Congresso Nazionale che si svolgerà a Roma nel mese di dicembre. Snalp è sempre impegnata, sotto l’ala della Confael, nella tutela e nel sostegno dei lavoratori e pensionati, un lavoro che verrà implementato anche in futuro. Il mio in bocca al lupo va al nuovo Segretario Regionale Snalp, Daniele Epifanio, che pur giovane ha già dimostrato nel Sindacato competenze e capacità indiscusse. Lo attende un lavoro impegnativo, ma sono sicuro che saprà assolvere al meglio i suoi compiti di neo-Segretario Regionale. Un affettuoso ringraziamento va al mio fraterno amico Egidio Gubiotto, al quale sono legato sin dalla costituzione di Confael, e al quale sonio riconoscente per il suo prezioso contributo alla crescita dello Snalp nella regione Lazio” conclude Marrella.