La commedia di Massimiliano Bruno in scena sabato 8 luglio per la rassegna “A cielo aperto”

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Secondo appuntamento ad Acquapendente con la rassegna estiva di teatro e musica “A cielo aperto“, organizzata dal Teatro Boni con direzione artistica di Sandro Nardi. Sabato 8 luglio 2023 presso l’Anfiteatro Cordeschi, uno dei rari teatri “elisabettiani” in Italia, va in scena “Ancora un attimo”, commedia di Massimiliano Bruno con Manuela Bisanti e Giancarlo Porcari, per la regia di Gianni Aureli.

Cosa può scaturire dall’incontro tra una maestra elementare narcolettica, periodicamente preda di drammatiche amnesie che resettano la sua memoria come implacabili colpi di spugna e uno scrittore di bizzarre fiabe, cleptomane e bugiardo impenitente? Nel mondo reale probabilmente nulla di duraturo ed edificante. Ma nel delizioso lavoro drammaturgico di Massimiliano Bruno, noto sceneggiatore, commediografo, attore e regista, il risultato sarà invece una storia d’amore tenera e stravagante, spassosa e toccante, che diverte ed emoziona lo spettatore per poi commuoverlo e lasciarlo sgomento di fronte a una imprevista e amara virata conclusiva.

A cielo aperto” è una rassegna del Teatro Boni con il sostegno di Comune di Acquapendente e Regione Lazio. L’Anfiteatro Cordeschi si trova ad Acquapendente (VT) in Via Onanese 3. I biglietti si possono prenotare online sulla piattaforma Vivaticket. Per informazioni: 334.1615504 – www.teatroboni.it.

TEATRO BONI ACQUAPENDENTE