NewTuscia  – CIVITA CASTELLANA  – Incidente stradale ieri al chilometro 61 della Flaminia tra una macchina e una moto su cui viaggiavano Dario Gilberto Celestini, di 42 anni, e Mariella Carrino, 27.

I due giovani sono stati sbalzati dal mezzo e la ragazza è stata travolta da un autotreno sopraggiunto dalla direzione opposta. Le gravi condizioni di Dario,, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per il collocamento sulla barella da parte del 118, poi l’immediato trasporto al Gemelli con l’elisoccorso. Vrebbe riportato diverse serie lesioni, tra cui una frattura al bacino.

Sempre i vigili del fuoco hanno gestito le operazioni di estricazione per liberare la ragazza da sotto l’autotreno. Purtroppo però, nonostante i diversi tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118, la giovane avvocata, non è sopravvissuta.

Le altre persone coinvolte nell’incidente, il conducente del mezzo pesante e la  coppia a bordo dell’auto, sembrerebbero essere in buone condizioni.

Sul posto erano presenti ambulanze di Civita Castellana e Rgnano, e automedica di Stimigliano, oltre a tre pattuglie dei carabinieri. I vigili del fuoco di Civita Castellana sono intervenuti con 5 unità di personale, un mezzo pesante e u  fuoristrada.