Trovato in possesso di varie dosi di cocaina, pronte ad essere immesse sul mercato

NEWTUSCIA/UMBRIA – TERNI – (Riccardo Frezza) –  Ancora un operazione antidroga eseguita dai Carabinieri del Comando provinciale di Terni, il fatto è avvenuto nel corso della serata del 26 giugno 2023, quando i militari hanno notato un veicolo sospetto nella zona di San Carlo.

Localizzato il veicolo, i Carabinieri hanno pedinato e osservato i movimenti dell’occupante del mezzo, sino a quando nel corso della notte e dopo un attento monitoraggio degli spostamenti del mezzo, la Radiomobile ha fermato il veicolo nella zona di Borgo Rivo, precisamente in piazzale dei Marinai.

Alla guida del mezzo, vi era un 23enne, di origini albanesi, dopo essere stato perquisito e svolta un attenta e accurata ispezione dl mezzo, è stato trovato in possesso di 4 dosi di sostanze stupefacenti, che il ragazzo teneva nascoste nei pantaloni indossati. La sostanza, del tipo cocaina, era pronta ad essere spacciata, in quanto confezionata in involucri di cellophane.

Perquisita anche l’abitazione ternana dello spacciatore, dove è stata rinvenuta un’ulteriore dose della medesima sostanza per un peso di circa un grammo, confezionata con le stesse modalità di quella precedentemente sequestrata. Il giovane 23enne è stato deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Terni e la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

(di Riccardo Frezza 29.06.2023)