Viterbo
Sabato. Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Poche variazioni nel pomeriggio ma con nuvolosità in sviluppo e locali brevi acquazzoni possibili sui settori più interni. Migliora ovunque in serata con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +12°C e +25°C.
Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +11°C e +25°C.
Lazio
Sabato. Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio con locali acquazzoni sulle zone interne, specie settori meridionali. Migliora ovunque dalla serata con ampie schiarite.
Domenica. Tempo asciutto al mattino su tutti i settori con cieli sereni ovunque. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio ma con locali fenomeni solo sui rilievi interni, maggiori schiarite altrove. Migliora ovunque dalla serata.
Nazionale
AL NORD
Al mattino addensamenti lungo la Pianura Padana con possibili deboli piogge, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in formazione su Alpi e Appennini con sconfinamenti al Nord-Ovest, asciutto altrove con cieli soleggiati. In serata ancora piogge sulle regioni nord-occidentali e sui rilievi Alpini, sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio acquazzoni e temporali tra Lazio e Abruzzo, per lo più soleggiato altrove. In serata tempo stabile ovunque con ampie schiarite su tutti i settori.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti tra Calabria e Sicilia con possibili piogge isolate. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali su Cilento, Calabria, Sicilia e zone interne della Sardegna, per lo più soleggiato altrove. In serata fenomeni in esaurimento con ampie schiarite in arrivo.
Temperature minime in rialzo; massime in diminuzione al nord, stazionarie o in aumento altrove.
Www.centrometeoitaliano.it
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
Post Views: 553