NewTuscia – VITERBO – Tutti i risultati della 32ª giornata di Eccellenza.

Ok la capolista Anzio (63 punti) che travolge 4-1 l’ Indomito Pomezia (19) retrocesso matematicamente, nel testa coda di giornata. Tiberi porta avanti gli ospiti, ma Giordani (tripletta) e Bencivenga ribaltano la situazione.
Boreale (62) Astrea (40) 1-2 doppietta di Stanzione per i ministeriali Buccioni accorcia le distanze.
Civitavecchia (60) Aurelia Anticva Aurelio (53) 3-1 Cerroni e Vittorini (doppietta) a segno per i neroazzurri, Fatarella per gli ospiti.
Fiano Romano (24) W3 Maccarese (58) 1-3 Damiani (tripletta) per gli ospiti, Sugamosto per i locali.
Centro Sportivo Primavera (54) Pol. Faul Cimini (41) 1-1 Sterpone in rete per i locali, De Fato per gli ospiti
Unipomezia (51) Nettuno (37) 3-2 doppio vantaggio verdeazzurro, con Pallocca e Sbordone, i locali ribaltano con Fè Di Bari e Rossi.
Vis Sezze (47) Ladispoli (37) 0-1 Teti in rete.
Cerveteri (28) Quarto Municipio (41) 1-1 Piano per i locali, Di Rollo per gli ospiti in goal.
Campus Eur (40) Falasche Lavinio (26) 2-0 Visconti (doppietta).

F.S.