NewTuscia – PERUGIA – Sarà la sala dei Notari di Perugia a ospitare venerdì 24 marzo alle 21 Guido Catalano che, dopo sei anni, torna a dedicarsi alla poesia con una nuova raccolta Smettere di fumare baciando.

Sul palco, una tappa dell’omonimo tour che lo vedrà armato di microfono in uno spettacolo per voce sola durante cui si alternano poesie inedite e vecchi cavalli di battaglia, dove l’amore, declinato in mille sfaccettature trionfa assieme a un affastello di altre emozioni e stati d’animo, quali la malinconia, la speranza, lo stupore, la sorpresa, la nostalgia, l’ansia, il desiderio sessuale, la paura, la felicità, i gatti.
Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

Prevendite su circuito TicketItalia

 L’appuntamento rientra nel format Foyer on air, reso possibile grazie ai fondi del Por – Fesr 2014-2020 Asse 3 – Azione 3.2.1 Piano sviluppo e coesione Fsc (D.L. n.34/2019) – Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – Anno 2022, indetto da Sviluppumbria.

La stagione Tourné 2022/2023 si realizza in collaborazione con Regione Umbria, Sviluppumbria, Comune di Perugia, Comune della Città di Assisi, Comune di Fossato di Vico, Comune di Gualdo Tadino, Comune di Narni, Comune di Montefalco, Comune di Orvieto, Comune di Panicale, Comune di Perugia, Comune di Spello, Comune di Spoleto, Comune di Trevi. Partner tecnico Fattoria Creativa.

 Sito ufficiale www.tourneumbria.it