NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo.

“Che la partita non fosse facile, che non l’avremmo potuta condurre ad armi pari (non per nostra volontà) e che l’avremmo giocata da soli a mani nude con la sola forza del lavoro fatto e della stima delle persone, ne eravamo consapevoli ma non potevamo tirarci indietro, per continuare l’enorme lavoro, per non lasciare soli i Contratti di fiume, i piccoli Comuni, i Parchi, le Associazioni le persone, e tutti coloro con i quali abbiamo costruito in questi anni, per fare la cosa giusta, e con molti di voi, per questo, abbiamo deciso che mi sarei candidata. E allora mi sono buttata e ci siamo battuti con tanto coraggio e determinazione e anche onestà e correttezza, anche in questo caso come sempre fatto, De Core 💚.

E sono contenta di averlo fatto, e sono contentissima del risultato ottenuto!

 

Grazie “De core” al mio gruppo “elettorale”, al mio gruppo della comunicazione, tanti volontari, non professionisti della politica ma che di politica bella e partecipata sono innamorati, speranzosi e fiduciosi e che alla mia richiesta di aiuto hanno risposto subito e si sono messi a disposizione e al lavoro in maniera incondizionata e appassionata e che continuano a sostenermi e ad incoraggiarmi in queste ore in modo commovente.

Grazie “De Core” a tutti i 5117 e oltre che mi hanno votata! Tanti in assoluto, tanti ancora di più in una situazione nella quale i voti diminuiscono per la scarsa affluenza e c’è una corsa interna alla coalizione per la concentrazione dei voti invece che all’ampliamento del consenso.

E allora Grazie “De Core” a chi ha mantenuto la parola e l’impegno, a chi non si è sottratto.

Questo tesoretto è un vero e proprio valore aggiunto che abbiamo portato al partito democratico e alla politica tutta, perché sono state persone che per la maggior parte o non votavano PD o non lo avrebbero fatto questa volta o non avrebbero proprio votato e in alcuni casi sono addirittura arrivati al voto disgiunto. E’ un tesoretto del quale bisogna avere cura e io assolutamente non lo sprecherò e sono per questo già nuovamente in cammino insieme a tutti i 5117 e oltre.

Un augurio di buon lavoro a tutte/i gli eletti nel nuovo consiglio regionale.”

Cristiana Avenali