NewTuscia – SORIANO NEL COMINO – Ultimi preparativi per l’inaugurazione del sollevatore per le persone con disabilità presso la piscina comunale. L’unione fa la forza: grazie all’impegno dell’amministrazione comunale di Soriano nel Cimino e dell’associazione Le Fatine del Sorriso Odv sarà installato un sollevatore per persone con disabilità presso la piscina Sporting Village.

Un progetto importante che consentirà a tantissime persone di poter partecipare alle attività sportive e riabilitative in acqua.

Il nuovo sollevatore per persone con disabilità verrà donato dall’amministrazione comunale con il contributo economico anche dell’associazione Le Fatine del Sorriso Odv e dello Sporting Village Soriano ASD.

La cerimonia di inaugurazione, presso la piscina comunale è in programma per sabato 25 febbraio, alle ore 12.00.

“Con grande gioia e soddisfazione inauguriamo questo progetto che permetterà a tante persone con disabilità di svolgere attività sportiva in acqua. – spiegano dall’amministrazione comunale il Sindaco Roberto Camilli e l’assessore alle politiche sociali Paola Tranfa – Un’iniziativa importante a cui teniamo molto e che dimostra l’impegno costante della nostra amministrazione nell’ambito delle politiche sociali. Tutta l’amministrazione vuole ringraziare anche i tanti cittadini che hanno contribuito sostenendo l’associazione Le Fatine del Sorriso, sempre attiva sul territorio e che ha contribuito alla realizzazione di questo progetto insieme allo Sporting Village ASD”.