Trovata in possesso di metadone e marijuana, a seguito dei controlli disposti dal Questore
NEWTUSCIA/UMBRIA – TERNI – Una ragazza ternana è stata denunciata dalla polizia di Stato, per detenzione e spaccio, dopo essere stata fermata e trovata in possesso di metadone e marijuana.
Il fatto è avvenuto durante alcuni controlli effettuati dalla Polizia ferroviaria presso la stazione di Terni, disposti dal Questore Bruno Failla, mirati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione irregolare.
La ragazza è stata sorpresa, quando la Sezione Antidroga della Squadra Mobile ternana, durante un servizio di appostamento ed osservazione, ha riconosciuto un giovane marocchino pregiudicato, proprio per reati di droga, scendere da un treno e salire nell’auto della ragazza.
Dopo averli seguiti, gli Agenti, hanno fermato l’auto in Piazza Bruno Buozzi e gli occupanti sono stati sottoposti a controllo. Da subito la ragazza è sembrata nervosa e da un controllo approfondito del veicolo, i poliziotti hanno trovato, sotto un sedile, una boccetta di metadone; la giovane 30enne è risultata iscritta al SERD e dalla successiva perquisizione nel suo appartamento nel centro di Terni, è stato rinvenuto un barattolino contenente circa 25 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Lo straniero, che ha dichiarato di essere appena tornato da Roma per rinnovare il passaporto, è risultato regolare in Italia.