NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Prosegue deciso  percorso di Buona Destra con Azione di Carlo Calenda verso il partito unico della Nazione.

Ed anche nel Lazio e a Roma il movimento di Filippo Rossi, cosi come
in Lombardia, corre al fianco del Terzo Polo sostenendo in particolare i candidati di Azione Federico Petitti nel collegio della capitale e Giacomo Barelli nel collegio di Viterbo.

Un sostegno convinto quello degli uomini di Rossi che ha visto il leader nazionale insieme ai coordinatori di BD Vittorio Tozzini e Corinna Marzi incontrare qualche giorno fa prima il giovane candidato di Azione Petitti per confermargli tutto il supporto del l movimento nella corsa al consiglio regionale del Lazio e poi l’Avvocato Giacomo Barelli segretario provinciale di Azione Viterbo.

“Federico Petitti ,dicono in coro Tozzini e Marzi , è per noi il migliore candidato un ingegnere gestionale che abbina a competenze e professionalità indubbie capacità politiche e organizzative avendo
gestito da tempo il partito di Calenda nel Lazio così come  l’Avvocato Giacomo Barelli stimato professionista già assessore alla cultura ed al Turismo del capoluogo della Tuscia.

A loro va tutto il nostro sostegno e quello di Buona Destra Roma e Lazio ‘

Corinna Marzi
Vittorio Tozzini
Coordinatori BD Nazionale