NewTuscia – MONTEFIASCONE – Pubblichiamo il comunicato inviatoci dal Comitato elettorale Fabiana Salviani, Forza Italia.

“Vengo da una famiglia di commercianti e per questo so bene cosa è la crisi dopo il Covid, così come so quanto sia importante il diritto al lavoro e fornire misure a sostegno di chi vive in difficoltà. Porterò avanti la mia battaglia grazie a Forza Italia, una grande squadra ed un movimento politico che si contraddistingue per il sostegno, l’inclusione e il coordinamento. Sono sicura che grazie al loro supporto fondamentale conquisterò un buon risultato, sempre dalla parte dei cittadini”. Così la candidata alle elezioni regionali per Rocca Presidente Fabiana Salviani ieri pomeriggio, in occasione dell’incontro con la stampa organizzato al Caffè Centrale di Montefiascone.

Presenti anche il coordinatore provinciale di Forza Italia Andrea Di Sorte, il consigliere comunale Paolo Manzi, il commissario locale di FI Gianluca Ferri e l’ex sindaco di Viterbo Giovanni Arena.
“Forza Italia vive una fase molto positiva e per le regionali può contare su una lista dove abbiamo messo in campo quattro profili che possono tutti giocarsela alla pari per arrivare primi”, ha sottolineato Di Sorte, ricordando che “dopo dieci anni di Zingaretti ora abbiamo l’opportunità di risollevarci, di dare un nuovo impulso ”.
“Con Fabiana vogliamo rappresentare un sistema diverso da quello attuale – ha poi aggiunto il coordinatore provinciale di FI – e dimostrare ancora una volta la capacità del partito di rinnovarsi continuamente, dato che tre candidati su quattro hanno meno di 40 anni”.
“Una squadra che ha tutti i presupposti per fare bene – ha ribadito Giovanni Arena – e che deve dare il massimo in tutti i comuni della provincia”.
I rappresentanti di FI di Montefiascone Manzi e Ferri hanno rivolto il loro plauso per la candidatura di Salviani, “un volto nuovo e preparato in cui crediamo profondamente e che sappiamo saprà rappresentare al meglio l’intera comunità di Montefiascone in questa importante sfida delle regionali”.