Viterbo

Giornata con molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Deboli precipitazioni possibili entro la sera con neve fin verso i 300-400 metri. Temperature comprese tra +0°C e +5°C.

Lazio

Molte nuvole al mattino con deboli piogge possibili su zone costiere e settori meridionali e neve fino a 500 metri. Tra pomeriggio e sera fenomeni in estensione a gran parte della regione, più probabili e intense sui settori meridionali con neve fino a 300-500 metri.
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino deboli fenomeni in Emilia Romagna con neve a bassa quota, asciutto altrove con molte nubi. Al pomeriggio isolati fenomeni tra Romagna e Alpi orientali con neve fin verso i 200 metri. In serata non sono previste variazioni di rilievo con neve anche in pianura sugli stessi settori.
 
AL CENTRO
 
Al mattino isolate pioviggini sui settori tirrenici, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio precipitazioni sparse su regioni adriatiche e basso Lazio con neve fino a quote collinari, asciutto altrove con molte nubi. In serata ancora instabilità con piogge sparse e neve fin verso i 200-400 metri, più asciutto su Toscana e alto Lazio.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino piogge sulle Isole Maggiori con neve oltre i 400 metri in Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio generale peggioramento con piogge e temporali sparsi, neve oltre i 600-1000 metri. In serata insiste il maltempo sulle regioni peninsulari con quota neve in lieve cali, fenomeni più sporadici sulle Isole Maggiori.
 
Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutta l’Italia.