NewTuscia – VITERBO – All’esito della elezione a Presidente del consiglio dell’ordine degli Avvocati di Viterbo, ringrazio i Colleghi elettori, il Consiglio tutto per la nomina ricevuta.

Essere la prima donna del Foro di Viterbo a ricoprire tale ruolo mi riempie di grande orgoglio e, al tempo stesso, mi fa sentire il peso della responsabilità affidami.

Da parte mia ricoprirò il ruolo di Presidente nell’interesse di tutti gli avvocati del Foro di Viterbo.

Mi rendo conto che ricoprire il ruolo di vertice di 650 Colleghi è un compito gravoso, ma sono pronta a raccogliere le sfida.

Siamo 11 consiglieri eletti, undici come una squadra di calcio e lo spirito di squadra sarà il fiore all’occhiello di questo nuovo consiglio che sarà espressione di continuità e di cambiamento al tempo stesso.

D’altra parte, negli ultimi 4 anni, sono stata a stretto contatto con i Presidenti Avv. Marco Prosperoni prima, e Avv. Stefano Brenciaglia poi, persone squisite sul piano umano e competenti e preparate professionalmente, dai quali ho imparato molto.

Sono particolarmente felice che il Consiglio abbia nominato quale Segretario l’Avv. Mara Mencherini e quale tesoriere l’Avv. Severino Fallucchi, Colleghi ed amici con i quali ho già collaborato in maniera proficua nella scorsa consiliatura, unitamente anche all’Avv. Michele Mancini e all’Avv. Tiziana Papalia.

Nel nuovo consiglio sono stati eletti anche Colleghi di lunga e comprovata esperienza quali l’Avv. Luigi Sini e l’Avv. Antonio Manganiello che certamente metteranno a disposizione le loro conoscenze e professionalità istituzionali.

Il nuovo consiglio ha visto, infine, come neoeletti, con un grande successo personale, peraltro, anche i Colleghi Domenico GorzigliaCarla GelsominiAngelo Poli e Tania Cesarini, che certamente porteranno preziosi apporti all’intero Foro.

Un grande ringraziamento, infine, sento di farlo ai dipendenti dell’Ordine ed ai Colleghi del seggio elettorale che, con competenza, professionalità, abnegazione e tanta pazienza hanno permesso il regolare e ordinato svolgimento delle elezioni dell’11 e 12 gennaio scorso, che ha visto una grandissima partecipazione degli avvocati viterbesi.

Il Presidente COA Viterbo

Avv. Caterina BOCCOLINI