Viterbo

Sabato. Nuvolosità medio-alta nel corso delle ore diurne; in serata non sono previste variazioni di rilievo. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.

Domenica. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con qualche disturbo da nuvolosità bassa. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nubi basse e foschie. Temperature comprese tra -8°C e +15°C.

Lazio

Sabato. Maggiori addensamenti sul Viterbese, sereno sul resto della regione nel corso delle ore diurne. In serata non sono previste variazioni di rilievo.

Domenica. Maggiori addensamenti sul Viterbese, sereno o poco nuvoloso sul resto della regione nel corso delle ore diurne. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo stabile ma con foschie e nubi basse.
 
 
Nazionale
 AL NORD
 
Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali dove avremo però molte nuvole anche basse e compatte su coste e pianure e ampi spazi di cieli sereni o poco nuvolosi lungo l’arco alpino. Da segnalare qualche isolata pioviggine sulla Liguria. Nessuna variazione nelle ore serali.
 
AL CENTRO
 
Tempo stabile al mattino sulle regioni del Centro ma con foschie o nubi basse su coste, pianure e vallate, ampi spazi di sereno tra Lazio e Abruzzo. Tra pomeriggio e sera non sono attese variazioni di rilievo con tempo asciutto ma sempre con molte nuvole basse.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti da nuvolosità bassa specie sulle coste. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sui settori costieri. 
 
Temperature minime in lieve calo al Nord e stabili o in lieve aumento al Centro-Sud e sulle Isole, massime stabili o in generale rialzo su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos