Viterbo

Al mattino nuvolosità irregolare; al pomeriggio attese maggiori schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità in progressivo aumento. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Lazio

Al mattino nubi basse sull’alto Lazio e sui settori costieri; nuvolosità irregolare altrove; al pomeriggio attese aperture su pianure e rilievi. In serata atteso un aumento della nuvolosità a partire dai settori costieri, ma sempre in un contesto asciutto

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino cieli in prevalenza coperti; deboli piogge sulla Liguria di Levante. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche fenomeno anche sull’Emilia Romagna. In serata qualche precipitazione su Emilia Romagna, Lombardia, Trentino e Veneto. Neve dai 1200-1500 metri sulle Alpi centrali.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa specie sulle regioni Tirreniche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo in prevalenza asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse e schiarite
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino nuvolosità alternata a schiarite; nubi basse lungo la Puglia. Al pomeriggio attese schiarite su Campania, Molise e Basilicata, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con maggiori addensamenti tra Puglia e Sardegna.
 
Temperature minime in calo al centro-sud, stabili o in rialzo al nord; massime stazionarie o in diminuzione al nord, senza particolari variazioni altrove.