Regionali 2023: Lunedì 19 dicembre a Civitavecchia parte la campagna elettorale di Marietta Tidei. Interverranno Calenda, D’Amato e Rosato.

NewTuscia – CIVITAVECCHIA – Al via lunedì 19 dicembre a Civitavecchia la campagna elettorale per le Regionali del Lazio di Marietta Tidei, candidata con il Terzo Polo a sostegno di Alessio D’Amato presidente.

L’appuntamento è alle ore 17.30 alla Sala Pucci del Comune di Civitavecchia, dove alla presenza di sindaci, amministratori locali, imprenditori e cittadini, interverranno Carlo Calenda, Alessio D’Amato e Ettore Rosato.

“Quando inizia un nuovo viaggio, uno di quelli importanti, lo si fa partendo da casa. E da casa, dalla mia città, da Civitavecchia parte il mio viaggio verso le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023.

Con la stessa determinazione di quando ho iniziato, e con la consapevolezza dell’enorme lavoro che c’è ancora da fare, ho deciso di candidarmi nuovamente per il Consiglio regionale. Lo farò con il Terzo Polo a sostegno del candidato Presidente Alessio D’Amato, per far vincere un progetto di buon governo e per guardare al futuro con concretezza e sguardo libero”, dichiara la consigliera re