NewTuscia – VETRALLA – E’ un incarico prestigioso e il Sindaco Sandrino Aquilani non nasconde l”orgoglio di averlo ricevuto. Il Sindaco di Vetralla è stato infatti nominato membro del Consiglio Nazionale ANCI (Associazione Nazionale Comune Italiani).

A comunicarlo al primo cittadino è stato il presidente stesso dell’associazione Enzo Bianco, tre giorni fa, il 29 novembre. “Ricevo questo incarico di prestigio con grande soddisfazione e senso di responsabilità – dice Sandrino Aquilani – certo che ci sono tanti contributi di idee e di proposte da poter portare avanti e di cui discutere. Ringrazio per la fiducia accordatami il presidente dell’Anci Enzo Bianco, il senatore Francesco Battistoni e il coordinatore provinciale di forza Italia Andrea Di Sorte che hanno sostenuto la mia nomina.

Porterò la mia esperienza al servizio dell’Associazione nazionale Comuni Italiani perché rappresenti al meglio i sindaci nello svolgimento di un incarico sempre più delicato e gravoso. I problemi e la complessità del lavoro che spetta a tutti i primi cittadini dei paesi di Italia, richiedono un impegno serio e costante, anche per il delicato e difficile momento che stiamo attraversando”.