Tuscia Dance Academy ad Atene per i campionati del mondo “Ido latin world championship”. Il consigliere delegato Tonnicchi: “In bocca al lupo per l’importante appuntamento”

NewTuscia – VITERBO – Gli atleti della Tuscia Dance Academy di Viterbo ad Atene dal 1 al 3 dicembre per i campionati del mondo Ido Latin World Championship. L’importante convocazione da parte della F.I.D.S è arrivata a seguito dell’ottimo piazzamento al Campionato italiano 2022 tenutosi a Catania. La squadra, Tuscia Team, è composta da Giulia Natale, Azzurra Spagna, Andrea Marchetti, Sara Marsiglioni e Alessandra Delmirani. Gli atleti si esibiranno nella disciplina del Synchro Latin Style adult group.

“La Tuscia Dance Academy, a partire da domani, rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali – ha sottolineato il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni sportive Federico Tonnicchi che ha recentemente incontrato gli atleti -. Una partecipazione frutto di importanti precedenti successi. Da anni i ragazzi si stanno infatti distinguendo per gli ottimi risultati a livello regionale e non solo. A tutti loro e alla loro “guida” Sabina Duri, tecnico federale da sempre accanto, un grande in bocca al lupo da parte di tutta l’amministrazione comunale”.