NewTuscia – CORCHIANO – Riceviamo e pubblichiamo. Intervento a Corchiano.

A nome del Dipartimento Legalità Sicurezza e Immigrazione di Fratelli d’Italia va il più sentito ringraziamento ai militari dell’arma dei Carabinieri per il tempestivo intervento a Corchiano, assicurando alla giustizia i 4 malviventi di origine romena e moldava che si sono resi protagonisti dei folli accadimenti.

Ancora una volta cittadini di origine straniera si rendono responsabili di fatti di cronaca sul nostro territorio, un elemento che sicuramente fa riflettere sotto un certo aspetto.

Da quanto appreso, le fasi dell’intervento sono state particolarmente concitate e non sono passate inosservate tra i cittadini.

I quattro erano completamente fuori di testa, quindi molto pericolosi e i militari sono stati bravissimi a bloccarli. Massima solidarietà al signore di 82 anni vittima delle brutale aggressione che fortunatamente non ha avuto conseguenze peggiori e a cui auguriamo di riprendersi presto.

Un plauso ai Carabinieri che hanno dimostrato tutta la loro professionalità.

I militari dell’Arma, nelle sue varie articolazioni, confermano il ruolo imprescindibile di questo corpo sul territorio e l’impegno a difesa di un presidio territoriale di particolare importanza. 

Gabriele Caropreso

Resp. prov.le Dipartimento Legalità Sicurezza e Immigrazione di Fratelli d’Italia