La Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale
NewTuscia – VENEZIA –  Le aziende aderenti al Bio-distretto Della Via Amerina – Fattoria Cupidi, Fattoria Lucciano, Azienda Agricola Biologica Sansoni, La Fescennina – Agricola Biologica Sciardiglia, Agriturismo BioBagnolese hanno preso parte BITESP che si è tenuto dal 23 al 25 novembre a Venezia.

La BITESP è uno tra gli eventi di riferimento per gli operatori italiani del #turismo esperienziale e per gli specialisti dell’incoming di settore, anche grazie al suo format ibrido e alle tante novità che propone per singola edizione.

ARSIAL e Regione Lazio tramite l’Assessorato al Turismo, prendono parte all’iniziativa con una collettiva di undici realtà #agrituristiche del nostro territorio, nell’ambito delle attività di promozione della diversificazione agricola e dell’agriturismo regionale.

Le aziende hanno descritto le attività agrituristiche del Biodistretto nell’ambito dello speech di Dina Maini. La nuova guida “Agriturismi del Lazio”, realizzata da ARSIAL e Regione Lazio, contiene tantissime aziende in Agro Falisco, territorio della provincia di Viterbo distinto per la vocazione agricola e rurale.