NewTuscia – TARQUINIA – In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne, l’associazione Semi di Pace propone due eventi che si svolgeranno presso la nostra Cittadella in località Vigna del Piano.
Al mattino dalle 8.30 alle 10.30 vi sarà un incontro con gli studenti dal titolo: “La violenza della guerra: donne ferite!” con interventi, filmati e testimonianze.


Alle ore 11 con la gradita partecipazione della On. Alessandra Troncarelli, Assessore alle Politiche Sociali, Welfare, Beni Comuni e ASP,  si svolgerà l’evento conclusivo del progetto “Emporio della Solidarietà”
L’incontro sarà l’occasione per presentare gli importanti risultati raggiunti grazie al contributo della Regione Lazio (Comunità solidali D.D. n. G14743 del 07/12/2020) e per condividere con i presenti le prospettive future del progetto.
Una attenzione particolare sarà dedicata alla testimonianza di alcune rifugiate ucraine, in rappresentanza delle tante donne sostenute da Semi di Pace durante i difficili mesi del conflitto, attraverso l’emporio solidale e i suoi servizi.