Viterbo

Tempo instabile o perturbato al mattino con piogge e temporali anche intensi. Graduale miglioramento tra pomeriggio e sera con nuvolosità irregolare in transito ma fenomeni in esaurimento. . Temperature comprese tra +10°C e +18°C.

Lazio

Al mattino tempo perturbato sul Lazio con molte nuvole associate a precipitazioni diffuse, anche intense e a carattere di temporale.  Nel pomeriggio ancora fenomeni sparsi sulle zone interne, migliora altrove. Tra la sera e la notte piogge in arrivo sulle zone settentrionali della regione, variabilità asciutta altrove.


Nazionale
AL NORD
Al mattino piogge sparse e temporali su tutte le regioni con neve oltre i 1600-1700 metri, più asciutto al Nord-Ovest. Al pomeriggio residui fenomeni al Nord-Est, ampie schiarite altrove. In serata e in nottata nuvolosità irregolare con locali fenomeni su Alpi e Appennini, nevosi oltre i 1500-1600 metri.
 
AL CENTRO
 
Al mattino piogge e temporali sparsi su tutte le regioni, anche intensi tra Umbria e Lazio. Al pomeriggio ancora piogge tra Marche, Abruzzo e Basso Lazio, ampie schiarite altrove. In serata e in nottata nuvolosità irregolare su tutte le regioni, con piogge isolate sui settori tirrenici e asciutto altrove.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino forte maltempo sulla Sardegna e qualche fenomeno tra Molise e Campania, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio maltempo in estensione alle altre regioni, più asciutto su Puglia meridionale, Calabria e Sicilia. In serata e in nottata instabilità in aumento con piogge e temporali su tutte le regioni, fenomeni più sporadici in Sardegna.
 
Temperature minime in calo al Nord, al Sud e sulle Isole Maggiori, in lieve aumento al Centro; massime in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos