Viterbo

Tempo stabile al mattino ma con addensamenti sparsi, localmente anche bassi e compatti. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +12°C e +25°C.

Lazio

Tempo asciutto al mattino ma con cieli irregolarmente nuvolosi, possibilità di foschie o nubi basse specie su valli e pianure. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale
 
AL NORD
Al mattino tempo stabile ma con disturbi da nuvolosità bassa e nebbie o foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutte le regioni, addensamenti locali su Liguria e Friuli. In serata si rinnovano condizioni meteo asciutte, con cieli sereni o poco nuvolosi e nubi basse verso le coste.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con banche di nubi basse sui settori tirrenici, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con prevalenza di cieli sereni ed avvezione di nuvolosità bassa dal mare verso le coste.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Giornata all’insegna del bel tempo con cieli per lo più soleggiati nel corso delle ore diurne. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto, con cieli sereni o poco nuvolosi per il transito di qualche velatura e nubi basse sui settori costieri.
 
Temperature minime in lieve calo al Centro e al Nord-Est, stabili o in lieve aumento sulle restanti regioni; massime stabili o in generale aumento, salvo una lieve flessione su Sardegna e settori adriatici centro-meridionali.