NewTuscia – CONTIGLIANO – Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Rieti hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio, concentrato nel Comune di Contigliano.

L’attività ha visto in campo un ampio dispositivo di pattuglie con colori d’istituto e di personale in abiti civili della Sezione Operativa.

I militari sono stati impegnati nel controllo dei flussi del traffico, lungo la Rieti-Terni e sulle principali strade d’accesso al Comune di Contigliano.

Nel corso del servizio, che ha visto impegnati 12 militari e 6 pattuglie, oltre al controllo di vari esercizi pubblici, sono stati predisposti 8 posti di blocco, nel corso dei quali, sono state identificate 74 persone e controllati 52 veicoli.

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni al fine di aumentare l’attività preventiva, garantire il controllo della circolazione stradale ed implementare la percezione della sicurezza da parte dell’intera comunità.