Viterbo

Deboli piogge al mattino con cieli coperti; al pomeriggio tempo più asciutto.  In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con nuvolosità in transito nella notte.Temperature comprese tra +13°C e +16°C.

Lazio

Nuvolosità compatta al mattino con piogge sparse, più intense sul basso Lazio. Al pomeriggio insistono i fenomeni con acquazzoni diffusi sul medio-basso Lazio. In serata residue precipitazioni sul Pontino, migliora altrove.

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino cieli in prevalenza soleggiati. Al pomeriggio velature in transito su tutti i settori; ancora qualche spazio di sereno sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità generalmente irregolare, compatta sui settori Alpini e Prealpini.
 
AL CENTRO
 
Al mattino piogge sparse tra Lazio e Abruzzo, con locali fenomeni intensi; più asciutto sulle altre regioni. Al pomeriggio persistono i fenomeni sui medesimi settori, sereno o poco nuvoloso tra Toscana e Umbria. In serata fenomeni in graduale esaurimento, con nuvolosità medio-alta in transito a seguire.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino cieli coperti su tutti i settori con piogge di debole intensità associate. Al pomeriggio attesi fenomeni più intensi su Campania, Molise e Sicilia; migliora sulla Sardegna. In serata ancora molte piogge sulle regioni peninsulari; locali precipitazioni ancora sulla Sicilia.
 
Temperature minime in calo al nord e sulla Sardegna, in aumento altrove; massime stabili o in diminuzione su tutta la penisola.