Cassetto digitale, Spid, firma digitale: webinar gratuito il 28 settembre

NewTuscia – VITERBO – “Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso”: questo il titolo del webinar organizzato dalla Camera di commercio di Rieti-Viterbo per il prossimo mercoledi 28 settembre, dalle ore dalle 14:30 alle 16:00.

L’incontro  è rivolto agli imprenditori per illustrare, attraverso dimostrazioni pratiche, la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese come la firma digitale CNS, la firma remota, lo SPID e il cassetto digitale con particolare riferimento alla consultazione delle posizioni diritto annuale.

Sede della Camera di Commercio di Viterbo:

Finalità del webinar è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet.

All’incontro interverranno i dirigenti della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo Federica Ghitarrari e Giancarlo Cipriano, e Matteo Sivori di Infocamere.

Per ricevere il link di collegamento al webinar è necessario registrarsi qui:  https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_M-pqn-bjTiWZcFUk44ZCaA

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo email agenda.digitale@rivt.camcom.it

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21