Meteo. Previsioni per 17-18 settembre 2022

Viterbo

Sabato. Tempo stabile per gran parte della giornata con cieli poco o a tratti irregolarmente nuvolosi specie al pomeriggio. Veloci acquazzoni non esclusi nelle ore pomeridiane al transito del fronte freddo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +12°C e +26°C.

Domenica. Condizioni di tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nessuna variazione nelle ore serali con cieli sereni ovunque. Temperature comprese tra +7°C e +24°C.

Lazio

Sabato Tempo per lo più stabile al mattino con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio avremo il passaggio di un fronte freddo che porterà qualche rapido acquazzone o temporale nelle zone più interne, più asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni.

Domenica.  Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.