Bonafoni critica Gasparri su dichiarazioni su genitorialità e coppie omosessuali

NewTuscia – ROMA -“Le parole pronunciate questa mattina dall’onorevole Gasparri ai microfoni di RTL su genitorialità e coppie omosessuali sono gravi. Dimostrano non solo la visione ristretta della destra che si candida a guidare il Paese ma anche i rischi che l’Italia corre, i tanti passi indietro che rischiamo di fare in tema di diritti.

Anche per questo, è fondamentale che a quelle parole confuse e omofobiche, che ideologicamente mischiano tra l’altro questioni diverse, sappiamo contrapporre una visione di società aperta e moderna, capace di valorizzare le differenze e difendere i diritti di tutte e tutti”.

Così in una nota la consigliera Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti nel consiglio regionale del Lazio.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21