Ultimo evento a “Etruscopolis” di Tarquinia

NewTuscia – TARQUINIA – Sale l’attesa per l’ultimo evento a tema etrusco della stagione tarquiniese, previsto per Domenica 18 Settembre ad Etruscopolis: si tratterà del pomeriggio conclusivo del ciclo di appuntamenti alla scoperta del mondo di Omero Bordo. Viste le già numerose prenotazioni, la direzione del parco sta organizzando vari turni onde non lasciar fuori nessuno. 

La stagione 2022 è stata particolarmente ricca per Etruscopolis: sia gli eventi notturni, che hanno animato Luglio ed Agosto con luci di candele ed ambientazioni misteriose, che i pomeridiani di Settembre hanno sempre riscosso grande successo, arrivando al pieno delle prenotazioni in pochissimi giorni. Quest’ultimo incontro a tema con visita guidata sarà particolarmente speciale, proprio perchè costituirà una sorta di “saluto” del pubblico al grande artista: il parco, da Ottobre, rimarrà infatti aperto soltanto per gruppi organizzati, eventi, gite scolastiche ed escursioni off shore.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21