Confagricoltura Viterbo-Rieti incontra i gruppi politici in vista delle elezioni

NewTuscia – VITERBO – Confagricoltura Viterbo-Rieti sta incontrando, in varie riunioni, i gruppi politici che partecipano alla elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

Gli incontri hanno dato la possibilità al Presidente Parenti ed a tutti i soci intervenuti di analizzare i temi più importanti per il mondo agricolo, quali la riforma della PAC e PSR, i danni da fauna selvatica, gli incrementi dei prezzi per le materie prime e per l’energia e gas.

Ringraziamo quanti hanno accolto il nostro invito e quanti ci hanno contattato mostrando interesse per il nostro comparto, al fine di avviare un confronto aperto ma sereno.

Il presidente di Confagricoltura Viterbo – Rieti Remo Parenti, ha rilevato come la nostra organizzazione auspichi una collaborazione continua con il mondo politico, poiché soltanto con la condivisione dei temi si può giungere alla loro risoluzione.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21