Il Presidente Alessandro Romoli ha ricevuto la visita del Colonnello Massimo Friano 

NewTuscia – VITERBO – Nella mattinata odierna il presidente della provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto presso la sede dell’Ente la visita del Colonnello Massimo Friano, nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Viterbo. 

Il presidente Romoli si è congratulato con il Colonnello Friano per il prestigioso e delicato incarico assunto e ha rinnovato la piena disponibilità dell’Ente a collaborare costruttivamente per il bene della Tuscia e di tutti i suoi cittadini.  

Il presidente Romoli si è inoltre detto certo che il Colonnello Friano saprà operare sempre al meglio per l’intera provincia di Viterbo grazie alla grande esperienza da lui maturata negli anni al servizio dello Stato e dell’Arma dei Carabinieri. 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21