Fermato per furto aggravato cittadino romeno

NewTuscia – RIETI – I Carabinieri della Stazione di Rieti, al termine di una speditiva attività d’indagine, sono riusciti a rintracciare e deferire per furto aggravato un cittadino di origine romena di anni 26 residente nella bassa sabina, il quale, unitamente ad altre due persone in fase di identificazione, all’interno di un centro commerciale del Capoluogo Reatino, sottraevano vari generi alimentari eludendo la sorveglianza.

Lo straniero identificato è anche risultato essere sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale ed è stato pertanto immediatamente segnalato all’A.G. per l’applicazione di una misura più afflittiva.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21