La Flaminia Calcio Civita Castellana si presenta alla città

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – La Flaminia Calcio Civita Castellana si presenta alla città. La società rossoblù che festeggia quest’anno la quindicesima stagione di fila nel campionato nazionale di serie D ha scelto la location di Piazza Marcantoni per alzare il sipario sul campionato e farsi conoscere dai tifosi.

 L’appuntamento è fissato per le 18.30 nei locali del primo piano.

Oltre alla formazione allenata da Federico Nofri che domenica nella prima di campionato affronta il Livorno al Madami , saranno presenti i ragazzi della juniores nazionale allenati da Fabio Tocci, oltre agli staff tecnici  delle giovanili, dirigenti e i collaboratori.

 A fare gli onori di casa il presidente Francesco Bravini, il patron Augusto Ciarrocchi, il vice presidente Gianni Santini,  il segretario generale professor Ottavio Macino, il diggi Massimo Petroni, il diesse Stefano Scardala e il team manager Federico Roscioli. Sarà presente il sindaco Luca Giampieri e l’assessore allo Sport Giovanna Fortuna e il vice sindaco Claudio Parroccini, il delegato della Figc di Viterbo Angelo Moracci, il delegato del Coni Ugo Baldi. Inviate anche la Jfc e Sassacci che sono le altre due società di calcio locali. Il pomeriggio sarà presentato dal giornalista Massimiliano Morelli.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21