Battistoni (Fi): “Grazie al colonnello Antonazzo per costante presenza sul territorio. Buon lavoro al nuovo comandante Friano”

NewTuscia – VITERBO – Desidero rivolgere un sentito ringraziamento, per il grande lavoro svolto, al colonnello dei carabinieri Andrea Antonazzo, che tra pochi giorni lascerà il comando generale di Viterbo.

Il colonnello Antonazzo si è contraddistinto per la sua incessante attività di contrasto alla criminalità e per aver instaurato un leale e proficuo rapporto di collaborazione con le istituzioni locali e le nostre comunità. 

Il suo operato, unito alla sua personale presenza costante sul territorio della Tuscia, è stato un elemento prezioso per tutti i cittadini della Provincia di Viterbo.

Al contempo, desidero fare un augurio di buona permanenza nella Tuscia, al nuovo comandante provinciale, il Colonnello Massimo Friano, nell’assoluta certezza che riuscirà a condurre al meglio il lavoro di difesa e tutela dei diritti e delle libertà dei nostri concittadini.

Così in una nota il senatore di Forza Italia Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21